Sabato 24 maggio 2008 ore 22,30


Carla Bozulich non ha bisogno di presentazioni. I suoi lavori con Ethyl Meatplow, The Geraldine Fibbers, Scarnella, The Red-Headed Stranger (con Willie Nelson) e molti altri costituiscono oltre vent'anni di musica senza compromessi, guidata da una voce e da una visione che continuano a offrire originalità, sincerità e una bellezza da brividi.

L'ultimo lavoro di Carla (Evangelista, a cui hanno collaborato come ospiti per la parte strumentale membri dei Godspeed You! Black Emperor, A Silver Mt. Zion e Black Ox Orkestar) è un ciclo di canzoni devastanti, elegiache e brutalmente oneste in cui la sua voce si lancia con determinazione in profondità emotive mai sperimentate prima. Evangelista è straziante e angosciante, pieno di una solitudine e una disperazione redente da suoni incantatori e testi salvifici. Un disco che è un affascinante esorcismo, capace di far ribollire e incanalare la solitudine per sanare e ricostruire il tessuto connettivo attraverso il suono.

 

Ingresso al Magazzino 22 di via Scuderlando, 4 (di fronte alla Chiesa di Santa Teresa) dalle 21.30 con tessera. Si segnala che il concerto avrà inizio alle 22.30.

 

Dalle 24. 00 si balla electro con yeah fuckin' yeah (djset_ita). Ingresso libero con tessera.

Per info www.izona.it

Contatti info@izona.it




Data inizio: 23-05-2008
Data fine: 24-05-2008
powered by social2s