20 ottobre 2008

Dopo il grande successo ottenuto negli ultimi anni, riempiendo piazze e palasport di moltissime città italiane, Beppe Grillo non si ferma e comunica che tornerà in ottobre con il suo nuovo show al Palasport a Verona (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia).

La fama del comico genovese ha varcato i confini italiani a tal punto che la rivista inglese Time ha messo il nome di Beppe Grillo fra gli “eroi europei” con questa motivazione: “Mescola la fisicità di John Belushi con la coscienza sociale di Josè Bovè, ed è uno di quei rari buffoni della classe che però fanno i compiti. Grillo, come gli altri “eroi europei” – continua il Time – esprime una infaticabile volontà di fare pressione sui leader politici ed economici mondiali per trasformare in realtà la loro retorica sul commercio libero, la cancellazione del debito e gli aiuti. In questo senso Grillo è un eroe “seriously funny” (seriamente divertente) per il modo in cui usa lo humour pungente per denunciare mali della società che la classe politica e il gotha finanziario non vogliono vedere e toccare”.

Questo il costo dei biglietti comprensivo di prevendita:
platea:                              30 euro
primo anello numerato:    25 euro
gradinata non numerata: 20 euro.

I biglietti sono disponibili in prevendita da Box Office (Via Pallone, 12), Fnac Verona, sportelli Unicredit e punti abituali.

informazioni: Eventi – tel. 045 803 9156

foto: Antonella Anti




Data inizio: 10-05-2008
Data fine: 20-10-2008
powered by social2s