domenica 5 ottobre 2008

A partire dalle ore 9.30, nella vie del centro cittadino, promossa dalla Banca Popolare in collaborazione con gli assessorati allo Sport – Tempo libero e Politiche giovanili del Comune di Verona si tiene la manifestazione che promuove un utilizzo del tempo libero intelligente e alternativo, attraverso il recupero del più amato dei giochi di società, che saprà coinvolgere bambini e famiglie in una giornata di sano divertimento, finalizzato oltretutto ad un’importante iniziativa di solidarietà sociale.

"Per i cittadini veronesi sarà anche l’occasione per passare una mattina all’aria aperta – continua l'assessore Sboarina – riappropriandosi della bellezza di strade, vie e piazze del nostro centro storico”.    Abbinata all’iniziativa la raccolta fondi per l’associazione Amici di Quixadà a favore dell’Università Cattolica Rainha do Sertão di Quixadà in Brasile.

Iscrizioni aperte da lunedì 22 settembre a mercoledì 1a ottobre in tutte le filiali della Banca Popolare di Verona di città e provincia (l’elenco completo degli sportelli è disponibile sul sito www.bpv.it ). La partecipazione all’evento è gratuita e prevede un massimo di mille concorrenti di età non inferiore ai 10 anni (50 squadre partecipanti da 20 persone ciascuna). I partecipanti dovranno presentarsi la mattina di domenica 5 ottobre, dalle ore 9.30 in piazza Bra, presso il desk della propria squadra indicata sulla ricevuta di iscrizione.

foto di Antonella Anti: conferenza stampa




Data inizio: 21-09-2008
Data fine: 05-10-2008
powered by social2s