Moonlightbike26 agosto e 2, 9 e 16 settembre 2010

Giovedì 26 agosto, con partenza alle ore 21 da villa Pullè a Chievo, si terrà la prima delle quattro escursioni notturne in bicicletta promosse nell’ambito dell’iniziativa “Moonlightbike” dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l’Associazione Emissioni Zero di Verona. L’iniziativa, che si terrà anche giovedì 2, 9 e 16 settembre, è rivolta a ragazzi tra i 14 e i 18 anni e a tutti gli appassionati della bicicletta. Le escursioni, della durata di 2 ore ciascuna, si svolgeranno prevalentemente su piste ciclabili o sentieri di Verona e dintorni.

“L’iniziativa – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Alberto Benetti –  sarà un’occasione di incontro per i giovani che potranno così scoprire nuovi percorsi in bicicletta”. Per ogni escursione è previsto un numero massimo di 50 partecipanti. Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi almeno tre giorni prima di ogni uscita inviando una e-mail a politiche.giovanili@comune.verona.it oppure chiamando l’Ufficio Attività Giovani del Comune di Verona (tel. 045 8078789) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. Per i minori è obbligatoria l’autorizzazione dei genitori. Il ritrovo dei partecipanti è fissato 15 minuti prima della partenza. Le uscite saranno precedute da una performance acrobatica di trialbike al parco di Villa Pullè. Informazioni sul sito  www.politichegiovanili.comune.verona.it .

Foto - Raduno Nazionale ASD Emissioni Zero - Mottolino (dal sito http://www.gravityzone.it/ dell'Associazione Sportiva Emissioni Zero

powered by social2s