Country_live_20103 - 8 dicembre 2010

Country Life, la rassegna che rappresenta attraverso molteplici settori lo stile del bien vivre, dedicata al consumatore finale, è la new entry 2010 nel portafoglio delle rassegne in calendario a Veronafiere (www.countrylife.it).

La scelta di Verona per la 19° edizione della manifestazione consente una forte visibilità internazionale, in particolare dai paesi confinanti con l’Italia, e il periodo, a ridosso delle festività natalizie, è strategico per espositori e visitatori che lo scorso anno hanno generato un volume di vendita di 2 milioni di euro.

Dall’arredo per interni ed esterni all’abbigliamento, dal benessere all’enogastronomia tipica delle regioni italiane, a Country Life trovano spazio numerose categorie merceologiche rappresentate da 250 espositori con la creatività e la qualità a fare da denominatore comune.

Ma Country Life è molto più che una fiera: laboratori, workshop ed eventi collaterali tenuti da  professionisti dei diversi settori offrono l’opportunità al visitatore di sperimentare direttamente il “fai da te”  e di accrescere le proprie competenze hobbysitiche.

powered by social2s