Primavera_del_budoGiovedì 2, venerdì 3 e sabato 4 Giugno 2011: 9.00/13.00 e 15.00/19.00 domenica 5 Giugno 2011: 9.00/13.00 e 15.00/17.00

L'associazione Taki no Kan, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport del comune di Castel dAzzano e con il patrocinio di Consolato Generale del Giappone a Milano, Regione Veneto e Provincia di Verona, hanno organizzato la quinta edizione della Budospring - Primavera del Budo Veronese.

L'evento marziale prevede quattro giorni di stage di diverse discipline (reiki, gioco del Go e psicologia nel Budo) presso la tensostruttura e il palazzetto dello sport del comune di Castel d'Azzano (a 5 km dalla città di Verona).

Nelle aree adibite si alterneranno i vari insegnanti delle diverse arti in orari diversi in modo da permettere a chi lo vorrà di praticare oltre alla propria anche le altrui scuole. Si svolgeranno allenamenti intensivi di:

Seifukai Daito Ryu Aikijujutsu, Takemusu Aikido, Tenshin Shoden Katori Shinto Ryu, Karate Wado Ryu, Karate Goju Ryu, Shiatsu, Kendo, Scherma Storica Occidentale, Kyudo, Atarashii Naginata, Kung Fu Shaolin, Tai Chi, Wing Tsun Kyun-Fiorerosso, Moto-Ha Yoshin Ryu JuJutsu, Aikijujutsu per bambini, O A Sagi Ryu Jujutsu, Gyokushin Ryu JuJutsu, Psicologia nel Budo, Ba Ji Quan, Qi Gong, Bujinkan Budo Taijutsu, Okinawa Kobudo, Reiki, Gioco del Go.



La domenica pomeriggio, al termine della manifestazione, si svolgerà una dimostrazione celebrativa (embukai) aperta anche al pubblico con dimostrazioni di alto livello di arti marziali.

Gli stage tecnici  delle singole discipline si svolgeranno presso tre strutture collegate tramite un piazzale polifunzionale.
Le diverse lezioni sono aperte a tutti a prescindere dall'esperienza, dal grado e dal tesseramento federale o associativo.

La registrazione all'evento partirà ogni giorno dalle ore 8;00

Per ulteriori informazioni è attivo un sito dedicato all'evento www.budospring.com

powered by social2s