Passare_sotto

9-10-11 Maggio 2013
Riapertura Temporanea del Sottopassaggio pedonale antistante Porta Vescovo

Il secondo evento del progetto “dietro l’angolo” prevede la riapertura temporanea, per tre giorni, del sottopasso pedonale di Porta Vescovo, antistante la porta in direzione Borgo Venezia.
Lo spazio sotterraneo del sottopassaggio tornerà ad essere fruibile ed utilizzabile in concomitanza con le fermate dell’autobus e l’attraversamento di via Barana.
Durante le tre giornate dell’iniziativa verrà proposta una mostra fotografica all’interno del sottopasso; saranno inoltre realizzate piccole attività teatrali, musicali e culturali principalmente durante le fasce orarie di maggior affluenza dell’area (07.00-09.00; 12.00-14.00; 17.00-19.00).
L’evento si concluderà nella giornata di sabato, utilizzando lo spazio davanti alla Porta, proponendo percorsi storico-culturali, attività pomeridiane per bambini e un concerto serale.
L’evento è reso possibile grazie al contributo del Comune di Verona e dall’Ordine degli Architetti PPC di Verona.

evento organizzato dall'associazione A.G.I.L.E., in collaborazione anche con l'ass. di promozione sociale Rocken per la giornata di sabato, con live performance di M.uto (https://soundcloud.com/ismuto).

Pagina Facebook dell'evento

powered by social2s