fotografie Antonella Anti

21 luglio 2008
R.E.M.
5 date in Italia (unica per il Nord Italia) per il tour di questo gruppo statunitense (Georgia) che proporranno dal vivo "Accelerate" il nuovo disco in uscita il 28 marzo.

  

28 luglio 2008
Björk
Ultimo concerto in Arena e unico in Italia quello dell'artista islandese  Björk che chiude la prima parte della stagione rock proponendo le canzoni dell'ultimo disco "Volta" con una selezione di brani  proposti durante la sua carriera. 

13 settembre 2008
Patty Pravo

Concerto-evento-compleanno della diva Patty con una serie di ospiti nazionali e internazionali ancora "top secret", per festaggiare i suoi 60 anni e 40 anni di carriera.

16 e 17 settembre 2008
Jovanotti

Roberto Jovanotti attraversa l'Italia con il suo tour "Live safari" per arrivare a festeggiare il suo show proprio in Arena.

sabato 20 settembre 2008 ELISA

Lo spettacolo, già in corso di preparazione in questi mesi, è intitolato "Mechanical Dream", un nome che si riferisce alle componenti che stanno alla base della musica di Elisa. Si tratterà di un vero e proprio show in cui si fonderanno insieme diverse forme di espressione artistica tra loro complementari. 

25  27 28 e 30 settembre 2008 LIGABUE


Friends & Partners e Riservarossa presentano "...Certe Notti All'Arena, Orchestra e R'N'R!", il concerto-evento che vede Luciano Ligabue protagonista con la sua band e con i suoi 70 elementi dell'Orchestra dell'Arena.
 

 

 

 

 

powered by social2s