Teatro_e_Pizza_-_novecento-226 novembre 2014 - Pizza a buffet, spettacolo e dolce finale

Nuovo appuntamento per la rassegna "Teatro&Pizza", la sfiziosa novità teatrale promossa dal Teatro Impiria di Andrea Castelletti con l'Osteria Pizzeria Mattarana e Pasticceria Perlini, in scena nel "Teatrino della Barchessa", il nuovissimo spazio ricavato nella storica Osteria Pizzeria Mattarana (Via Mattarana n.38, S.Michele Ex., Verona). Il programma prevede una cena a buffet con pizza, birra e bevande no limit, per poi dare inizio agli spettacoli teatrali e concludersi con una degustazione del dolce "Piccola Arena" offerto dalla Pasticceria Perlini. Il tutto per soli 15 euro.

Dopo i tutti esaurito de primi appuntamenti, domani mercoledì 26 novembre arriva in città "Novecento" il capolavoro teatrale di Baricco, noto non solo per la bellezza sul piano letterario, ma per le performances di grandi attori che vi si cono cimentati in passato, nonchè per il bel film di Tornatore "La leggenda del pianista sull'oceano". In scena il Teatro Fuori Rotta di Padova, con Gioele Peccenini ed al pianoforte Giovanni Scalabrin per raccontare con parole e musica la singolare storia di Danny Boodman T.D. Lemon Novecento, nato su una nave e di lì mai sceso, l'uomo che suonava una musica indefinibile, che non esisteva, ma che faceva innamorare tutti quelli che passavano su quel piroscafo.

La cena ha inizio alle ore 20, mentre lo spettacolo alle ore 21.

Ultimo appuntamento della rassegna il 3  dicembre, sempre di mercoledì, con "Il ponte sugli oceani, amore"

Info: Teatro Impiria 3405926978, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., www.teatroimpiria.net

powered by social2s