calendar_greenpeace

Se l'ambiente vi sta a cuore e credete che ognuno possa fare qualcosa per salvaguardarlo, perché non impegnarsi in uno stage all'interno di una nota organizzazione ambientalista come Greenpeace International? La sua Unità di Ricerca offre a giovani laureati in Scienze Sociali e Naturali, anche triennali, l'opportunità di svolgere un tirocinio retribuito (800 € al mese) ad Amsterdam. Il vostro compito sarà quello di gestire, filtrare e organizzare i dati affinché siano facilmente usufruibili.

Se siete giovani impegnati e pieni di talento, con una buona conoscenza dell'uso del computer e di due lingue, tra cui l'inglese, presentate il vostro cv con lettera di accompagnamento. Non c'è una data di scadenza per le domande, ma sarete voi a indicare il periodo prescelto. Potrete vivere così per 6 mesi ad Amsterdam, passeggiando tra i suoi suggestivi canali!

Descrizione:

Greenpeace, una delle maggiori organizzazioni che in tutto il mondo promuovono la difesa dell'ambiente, accetta candidature da studenti e laureati altamente motivati e di talento che desiderano fare uno stage all'interno dell'organizzazione, presso la sede di Amsterdam.

Viene data precedenza alle candidature di giovani in possesso di titolo accademico in scienze naturali.

Competenze essenziali / qualifiche:

* Ottima conoscenza dei problemi ambientali globali e motivazione per raggiungere gli obiettivi ambientali delle campagne di Greenpeace

* Inglese scritto e parlato fluenti, e comprensione di almeno una delle seguenti lingue: spagnolo, francese, portoghese, mandarino / cantonese, tedesco, arabo, russo o giapponese.

* Buone competenza nell'uso del computer, tra cui l'elaborazione di database, fogli elettronici e word. Abilità on-line ei competenze di ricerca e di analisi del contenuto.

* Conoscenza e comprensione delle dinamiche politiche, sociali e culturali che influenzano l'impatto e la preservazione ambientale.

* Capacità sviluppata di rproblem solvingi, utilizzando diverse tecniche analitiche.

Il tirocinio dura 6 mesi (40 ore alla settimana).

Il tirocinante riceverà uno stipendio mensile di 800 euro .

Per candidarsi contattare:

Tony Sadownichik: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. CC; Human Resources department: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni:http://www.greenpeace.org/international/en/about/jobs/internship-2/

Siti di riferimento: http://www.greenpeace.org/eu-unit/en/

powered by social2s