LOCANDINA__KNITTING_FOR_JULIET_ITA_rIn occasione del 5° anno di vita dell'Accademia, il 25 settembre 2014 si darà il via ad un concorso internazionale che coinvolgerà studenti italiani e stranieri e creerà una sinergia importante tra tradizione, cultura, artigianato e mondo giovanile (ma non solo). Si tratta del concorso "Knitting for Juliet", promosso da Fashion Ground Academy con la partecipazione di Fondazione Arena e il patrocinio di Comune di Verona, oltre alla collaborazione di importanti sponsor.

Il concorso si concluderà il 14 febbraio con il fashion show dei capi finalisti ai quali sarà data l'opportunità di consistenti borse di studio per approfondire stile e creatività e realizzare il proprio sogno, e con una mostra cui parteciperanno i più prestigiosi brands con i loro capi-maglia più "creativi".

Fashion Ground Academy nasce a Verona nel 2009, per forte volontà degli imprenditori del settore moda. I percorsi formativi diversificati e personalizzati, sono in continua evoluzione grazie al forte rapporto con le esigenze aziendali. La profonda impronta culturale dei corsi è supportata insistentemente con stage interni ed esterni all'Accademia. La Direzione si avvale di docenti provenienti dai settori fashion con esperienza pluriennale nel mondo del lavoro e della cultura.

powered by social2s