Cargo_2010 - 30 luglio 2010
L’Associazione Culturale “A2” ha selezionato 18 artisti per la Esposizione Internazionale d'Arte Contemporanea dal titolo
“The (un)real life la realtà oltre il visibile”, in linea con gli scopi: "promuovere, diffondere, valorizzare e sviluppare la conoscenza, l’apprendimento ed il perfezionamento delle arti visive e performative nella varietà di generi e tecniche (pittura, scultura, fotografia, musica, teatro, danza, video, design ed arti applicate)"

Per favorire la Creatività e l’innovazione artistica di talenti emergenti ha selezionato, tra chi ha partecipato al bando, 18 artisti le cui opere sono in mostra presso lo Spazio Espositivo CARGO20, via Venti Settembre 27 - Verona.

Il tema della mostra ha voluto indagare i limiti sensoriali del mondo reale, che ad uno sguardo epidermico sembra essere l’unico esistente. Il lavoro che è stato richiesto è quello di andare oltre il visibile, esplorando attraverso le varie espressioni artistiche la pluralità delle verità possibili. È volutamente un tema dai confini molto sfumati perché è stato lasciato ampio spazio alla creatività e all’estro narrante degli artisti. Il risultato non è una semplice mostra collettiva, ma  un’esposizione di opere indiziarie di realtà imprevedibili e inattese, in grado di mettere a nudo il gesto, la personalità e il pensiero degli artisti…

Orari : dal martedì al venerdì 16 - 19:30   sabato 10 – 12:30  16 - 19.30

A2 associazione culturale
Via Venti Settembre, 27 ǀ 37129 Verona                                                tel ǀ fax 045 592927
a2associazioneculturale.com                                      a2associazioneculturale @hotmail.it
powered by social2s