Sabato 17 febbraio ore 21,00

 all'antica fiera di S. Valentino di Bussolengo
i comici più noti di Zelig: Leonardo Manera, Diego Parassole, Teresa Mannino e Luca Klobas.

Lo spettacolo si svolgerà nel teatro tenda allestito nel Parco Sampò a Bussolengo (Verona).

La biglietteria del Teatro Tenda sarà aperta a partire dalle ore 19,00, apertura porte alle ore 20,00, tutti i posti sono a sedere.

Per informazioni: tel. 045 803 9156 –  www.eventiverona.it  - 

 

I COMICI DI ZELIG RELOADED A BUSSOLENGO:

 

Leonardo Manera

Attore, principalmente cabarettista Leonardo “Fluoro” Manera è un artista dalla fantasia instancabile e con un repertorio vastissimo. Dal pozzo della sua fantasia, sono nati molti personaggi comici, strampalati creando soluzioni comiche tutte diverse ma ugualmente importanti e divertenti. Il valore aggiunto della sua comicità sta nella capacità di mettere in evidenza il contrasto, il contraddittorio da cui scaturisce il senso umoristico delle paradossali situazioni che crea sulla scena.

Diego Parassole

I suoi spettacoli hanno trattato vari temi: dal rapporto fra generazioni, al mondo multimediale, alla satira politica e sociale (il disilluso operaio Pistolazzi) sempre attraverso una lente d’ingrandimento di critica intelligente. Il suo codice comico rende sempre veicolabile anche gli argomenti più spinosi al il pubblico di ogni età.

Teresa Mannino

Solare presenza del panorama comico italiano che coniuga una raffinata tecnica con una capacità di improvvisazione assolutamente spontanea e originale; Teresa Mannino è siciliana, fortemente legata alla sua terra, un legame molto evidenziato nei suoi personaggi.

Luca Koblas

Luca Klobas, veneziano della Giudecca è noto nei panni dell’immigrato Ratko, amante dei soldi facili. E’ un artista versatile, dalla presenza scenica di forte impatto; la sua comicità, scritta e agita, si nutre degli aspetti grotteschi della società italiana alternando uno sconcertante e paradossale realismo al più estroso non-sense, e si traduce in personaggi insoliti, prodotti di un presente lucidamente sezionato.

 





Data inizio: 16-02-2007
Data fine: 17-02-2007
powered by social2s