Parchi_Busdal 2 giugno 2010 al 12 settembre 2010 il sabato e i giorni festivi e giornalmente dal 7 al 29 agosto 2010

Il ticket  (andata e ritorno) si acquista direttamente sull’autobus al costo di 3 euro

Le tappe sono nell'ordine: Parco Natura Viva, Movieland Park, Gardaland Resort, Parco Giardino Sigurtà e Parco Acquatico Cavour.
Il progetto è volto a migliorare la qualità dell’ambiente, limitando traffico e inquinamento, ed è dedicato a tutti coloro che vogliano trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o immersi nel verde dei parchi naturalistici, senza dover pensare all’auto e ai problemi di parcheggio.

Gli autobus partono dal centro di Verona: è possibile salire a bordo sia in Corso Porta Nuova (piazza Pradaval) sia alla stazione ferroviaria di Porta Nuova.

Il servizio, promosso dalla Provincia di Verona insieme all’Azienda Trasporti e ai principali parchi divertimento e naturalistici del lago di Garda, verrà garantito il sabato e i giorni festivi dal 2 giugno 2010 al 12 settembre 2010 e giornalmente dal 7 al 29 agosto 2010.
Il ticket  (andata e ritorno) si acquista direttamente sull’autobus al costo di 3 euro, che verranno decurtati esclusivamente dal biglietto acquistato alla cassa del primo parco prescelto il giorno stesso. L’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni in corso.
Le partenze da Corso Porta Nuova sono 3 al giorno: alle 9.00, alle 12.00 e alle 17.45. Il Parchibus 5 minuti dopo fermerà alla stazione per poi dirigersi verso i parchi.

powered by social2s