maddipiano18 Agosto alle 21 presso il parco di via Turazza a Ca' di David

Quando un pianoforte e un prato verde s'incontrano l'iniziativa "NOTE tra fili d'erba" nata l'anno scorso e promossa dalla circoscrizione V  si propone di riempire con la musica i parchi del quartiere di Borgo Roma, infatti dopo il concerto con la Gaga Symphony Orchestra al parco san Giacomo questa la volta di un concerto pianistico, che si terrà il 18 Agosto alle 21 presso il parco di via Turazza a Ca' di David.

 Alla Tastiera Maddalena Giacopuzzi, musicista veronese, diplomatasi con il massimo dei voti e menzione, che a soli 21 anni vanta già un curriculum artistico veramente straordinario per numero di concerti e premi ricevuti.
La giovane pianista è tra i candidati della finale all famoso concorso Busoni di Bolzano, che richiama talenti da tutto il mondo, e prima di risalire la val d'Adige ci regalerà l'emozione della musica con il pregevole programma di alto livello che il concorso richiede.
La serata non sarebbe possibile però senza il sostegno e la fiducia della Passadori Pianoforti, un'azienda legata ai tasti bianchi e neri da tre generazioni, che anche quest'estate permette di realizzare l'iniziativa, offrendo alla cittadinanza e alle mani della pianista un pregevole Steinway a coda, che verrà adagiato nella curiosa scenografia del parco cittadino, facendo risuonare le note di Schuman, Chopin e Beethoven tra alberi e fili d'erba sotto un cielo stellato.
 
in caso in cui il tempo fosse poco magnanino e piovesse il concerto si terrà presso la Sala Piru di via Carmagnola, adiacente al parco.
powered by social2s