21 maggio 2010, libreria Gheduzzi, Verona
Dalle ore 10.30 in libreria saranno in esposizione alcuni originali degli autori, mentre dalle ore 17.00 circa comincerà l'incontro vero e proprio con il pubblico per disegni, autografi e fotografie. "Fumetti in movimento", evento organizzato da Comics in Motion, in occasione del Comics Day, prima giornata a livello nazionale dedicata al mondo del fumetto. Per la prima volta, assieme ad altre città d’Italia, Verona diviene sede dell’arte del fumetto.

Appassionati e curiosi avranno modo di immergersi totalmente in questo mondo, fatto di immagini e colori, cultura e stile di vita.
L’evento si snoderà attraverso varie iniziative ed allestimenti ospitati dalla Ciberia Capoverso, situata all’interno della libreria Gheduzzi, a due passi da piazza Erbe.

Incontro a tu per tu con gli autori, mostre di tavole originali, live painting, e per chi lo desiderasse, la possibilità di mettersi alla prova dando sfogo alla propria creatività ai tavoli del “Disegna con noi”: tutto questo è "Fumetti in movimento".

In compagnia di rinomati autori della scena fumettistica nazionale come Ausonia, Armin Barducci, Hannes Pasqualini, Alberto Ponticelli, Alessandro Sanna, troviamo anche i veronesi doc Roberto Bonadimani, Alberto Corradi, Sebastiano Festa, Mauro Marchesi e Diego Mazzo.

Per approfondire il programma della giornata si può visionare il comunicato stampa completo:
http://www.comicsinmotion.tv/FumettinMovimento.pdf

Ulteriori informazioni sulla giornata a questo link:
http://www.comicsinmotion.tv/comics-day-2010/fumetti-in-movimento-21-maggio-verona/


powered by social2s