Venerdì 31 ottobre 2008

Big Ghost Party, grande festa fantasma... a ri-animare la serata di Halloween, assieme all'Iz Sound System, i sempre graditi Dr.Nuke e Dj Sygo, in arte S.M.O.K.E., che, oltre ad aver infiammato negli anni passati le "Mutation Nights", le serate di drum'n'bass di Interzona, sono stati ospiti al Maffia Club di Reggio Emilia e alla Pergola di Milano.

Per chi arriva entro mezzanotte travestito in omaggio uno shot di Halloween.

 

Ingresso al Magazzino 22 di via Scuderlando, 4 (di fronte alla Chiesa di Santa Teresa) dalle 22.30 con tessera.

 

Sabato 1 novembre 2008
Le luci della centrale elettrica assieme a Giorgio Canali, ex CSI, accompagnati per la prima volta dal vivo da un violocello.
Il destino di Vasco Brondi, aka Le luci della centrale elettrica, cambia nel febbraio del 2007 quando il suo demo arriva nella mani di Moltheni, che lo apprezza e gli chiede da subito di aprire le date del suo tour. Le canzoni cominciano a farsi sentire anche grazie alla pagina myspace che un migliaio di visite giornaliere e al blog Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero, in cui scrive quasi quotidianamente storie e descrizioni guardandosi dentro e attorno. Escono recensioni più che positive su tutte le maggiori riviste e siti musicali (Blow up, Rockit, il Mucchio, per Rumore è demo del mese e diventerà poi demo dell'anno 2007 ...). Apre i concerti dei più noti gruppi indipendenti italiani da Tre allegri ragazzi morti, a GiorgioCanaliRossofuoco, The Zen Circus, Zu, Il teatro degli orrori e viene invitato ad aprire un importante concerto sold-out a Londra di Vinicio Capossela.
A settembre 2007 comincia a lavorare con Giorgio Canali (ex-chitarrista dei C.S.I., ora PGR e che ha lavorato con gruppi come Verdena, Bugo, Marlene Kuntz, Noir Desire ) al suo disco d'esordio, che esce per La tempesta/Infecta (distribuzione Venus) nel maggio 2008. Canzoni da Spiaggia Deturpata (questo il titolo del disco) in tre mesi vende 4000 copie, è subito copertina sul numero di Maggio della rivista Blow up e disco del mese su Rumore e disco della settimana per Il venerdì di Repubblica.
A settembre gli è stato attribuito il premio per la migliore opera prima del Premio Tenco
 

Ingresso al Magazzino 22 di via Scuderlando, 4 (di fronte alla Chiesa di Santa Teresa) dalle 21.30 con tessera. Si segnala che il concerto avrà inizio alle 22.30.

 

Dalla mezzanotte ritorna l'appuntamento con Something like that e il dj-set electro break beat e minimal techno di Yeah Fuckin'Yeah.

Ingresso libero con tessera.


 

Prossime date in calendario:

 

sabato 8 novembre uzeda (noise_touch & go rec._ita) + Something like that: IZ Sound System plays Rock

 

sabato 15 novembre Something like that: shit robot (high kicking disco_dfa rec._usa)

 

mercoledì 18 novembre lightning bolt (unica data nazionale |free noisecore_load rec._usa) + zu  (free noisecore_ipecac rec._ita) + ovo (caos core_load rec._ita)

 

sabato 22 novembre angel (elettronica_sf/d/is) feat. ilpo vaisanen (pan sonic) - dirk dresselhaus (schneider tm) - hildur gudnadottir (mum) + Something like that: Jennifer Manzo & John Marangoni

 

sabato 29 novembre Something like that: jeff automatic + excuse me (dj set)

 

sabato 6 dicembre Something like that: IZ Sound System plays Rock

 

sabato 13 dicembre massimo volume (poesia e rock_ita) + Something like that: Yeah Fuckin'Yeah

 

sabato 20 dicembre dimension x (chris corsano_ massimo pupillo_david chalmin) + Ghost PARTY - WAITING CHRISTMAS



Associazione Culturale Interzona
via Scuderlando, 4
37135 Verona
tel 045 2021005
www.izona.it


Data inizio: 29-10-2008
Data fine: 01-11-2008
powered by social2s